giovedì, agosto 30, 2007

Una vera rockabilly

E' lei o non è lei?
Ma cosa siamo tornati agli anni '40 e '50?
No! Siamo a Senigallia, la città della nostra mitica classe e lei è una nostra compagna, una vera e verace rockabilly.
Sullo sfondo la Rotonda a Mare messa a nuovo, dove non si può percorrere il pontile a piedi scalzi ed insabbiati, nè baciarsi illuminati dalla luna piena quando si vuole perchè la struttura è aperta solo a certi orari. Tranquilli, per i ballerini del Summer Jamboree la Rotonda apre le porte ai ballerini sfegatati che tutto l'anno si allenano senza tregua con boogie-woogie e rock'n'roll.
Certo, la nostra compagna non è in linea al massimo con il Summer Jamboree. Infatti vedendo la sua abbronzatura mogano, a Dita Von Teese si sono drizzati i capelli (nonostante il gel e la brillantina che usa). Dita è attentissima a mantenere la sua pelle bianco porcellana e si ripara costantemente da ogni leggero raggio di sole.

Che ne dite di fare il nostro prossimo raduno in abiti ed accessori anni '80 per ricordare gli anni in cui ci siamo conosciuti?
*******
bye

mercoledì, agosto 29, 2007

Sulle tracce di Ciumba

La direzione durante la calma della chiusura estiva, ha avuto modo di portare avanti le indagini per scovare l'identità del nostro noto commentatore anonimo. E' con gioia che posso dirvi che sono giunta ad una conclusione, Ciumbalabei ha una faccia, faccia nota a tutti noi. So che la curiosità è femmina, ma la direzione non svelerà l'identità del commentatore fantasma per motivi di privacy e copyright sul nome coniato ed unico al mondo. Pubblico l'ultima traccia che Cimba ci ha lasciato, o meglio consegnato personalmente (tramite il numero due del Baretto Rosso) durante il nostro ultimo raduno di maggio scorso. Vedremo se ora che è allo scoperto si farà più sentire.

Buona ripresa a tutti voi.

La Direzione