sabato, giugno 17, 2006
Venerdì 16 giugno 2006
Ci siamo riusciti!
Ebbene si, anche questa'anno abbiamo mantenuto la promessa di incontrarci e tutto è andato al meglio.
I prof (Altimani, Herber, Mengucci, Muzi) naturalmente danno sempre il buon esempio, ma è normale che sia così, giusto? Alle 20.30 in punto erano seduti sul muretto del lungomare ad aspettare noi studenti (Roberto, Daniele, Livia, Filippo) ritardatari...
Tra un'attesa e l'altra abbiamo gustato un'ottima pizza al Baretto Rosso e c'è chi ha alzato il gomito (Muzi!!!). Ritardatarie giustificate sono state Roberta e Monica G., ma hanno recuperato subito in moldo eccellente integrandosi al gruppo già presente e raccontandoci di loro.
Nuovo "intruso" quest'anno Marco Scaloni, arrivato direttamente da Roma con il treno delle 20.30 per poter partecipare a questo importante raduno. Consegnato al prof. Altimani permesso timbrato dal signor. Preside, ha iniziato con noi uno stage in veste di ingegnere-fidanzato di Livia-nonchè futuro babbo.
La serata si è protratta fino a tarda ora mi riferiescono i più temerari. Non sono mancati anche altri simpatizzanti, come ad esempio Elena Fiorini, ragazza di Filippo.
Tutto sommato, dato le aspettative direi che l'esito dell'incontro dell'anno sia riuscito al meglio: VOTO OTTIMO 10++
Alla prossima.
Livia
la studente modello ;-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
14 commenti:
Ancora con queste cene melliflue e anacronistiche! La foto sembra una di quelle da cui poi si scelgono i particolari per le pietre tombali. Ma che razza di senigalliesi siete? cene tra dinosauri sono. Ma quei rimbambiti di professori ancora vengono da soli? firmato Ciumbalabei
Siamo una classe unita e MUMMIFICATA nelle nostre strampalate tradizioni.
Che ci vuoi fare caro lettore, abbi pazienza!
I prof forse tra un pò verranno con le badanti e noi "giovani" studenti accompagnati dei nostri figli.
Se sei un senigalliese tosto e mondano ti consiglio di visitare altri blog + MODERNI, anzi, se ci dai il tuo blog possiamo magari SVECCHIARCI un pochino!
Grazie,
Li.
Suscettibile eh? O forse un po' permaloso/a Li.? Comunque, badanti o no, la mia sferzata ha dato i suoi frutti e dimostrate di essere vivi. Bravi! L'anno prossimo ancora! Con i prof vale la pena di mantenere un affettuoso rapporto, anche se la loro lucidità, prima o poi verrà meno... Ma eravate una classe così piccola?, o Vi avevano bocciati quasi tutti? Sbaglio o siete quasi alla pari e gli altri? che fanno, snobbano? Non sanno forse che snobbare Humanum est ma perseverare 'est diabolicum!' Quella nonnetta sulla destra che cosa insegna? Geriatria? Veramente una specialista! Per oggi basta con le cattiverie e a tutti voi un abbraccio. firmato Ciumbalabei
Cacchio che figata! Un vero fans della nostra classe nascosto dietro all'anonimato!
Bellissimo!!!
Valà te, caro Ciumbalabei, che metti qualche ocmmento.
Come vedi gli altri compagni dispersi sono già tutti ricoverati all'INRCA e i + fortunati all'opera Pia Masta Ferretti di Senigallia.
La professorezza "nonna" è la prof. di MATEMATICA che batte anche gli studenti + giovani che hanno snobbato il mitico raduno.
Lei, assieme agli altri non + troppo giovincelli prof ci sono e ci saranno sempre...penso canzi che seppelliranno tutti noi.
Ma per caso sei un informatore farmaceutico? No, xchè pare tu voglia venderci qualche prodotto per la longevità...se c'ho preso mi raccomando dimmi la casa farmaceutica che rappresenti e facciamo un bell'ordine di rivitallizanti per tutti, alunni e professori compresi.
Grazie per l'abbraccio amico fans!
Li.
Vedo cara Li che hai ripreso la tua serenità anche di fronte a commenti non sempre favorevoli. Bene stai diventando grande!, adulta voglio dire! Comunque io Ciumbalabei, qui lo dico, vorrei partecipare come 'esterno' al prossimo appuntamento 'Cena delle Medie', per vivere di persona questo orgasmo didatticoculinarionostalgicoculturalgeriatrico, nel 2007. Il vostro affezionatissimo Ciumbalabei e grazie in anticipo!
Ciao carissimo "simpatizzante" Ciumbalabei.
Ma chi sei per fare questi commenti sulla mia personalità?
Dai, dammi qualche indizio, un aiutino.
Io veramente sono sempre stata favorevole a commenti sia positivi che negativi, anzi, apprezzo moltissimo la franchezza e penso che questa debba essere alla base di qualsiasi amicizia.
Non tutti i miei amici la pensano così purtroppo ed accadono a volte diversi...diciamo "disguidi" che non ti nego mi fanno stare parecchio male.
Ma questa è la vita, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.
Senti, ma per garantirti la riuscita di un orgasmo riuscito a pieno devi darmi quelche indizio su di te, non puoi lasciarmi 1 intero anno sulle spine.
Se vuoi ci accordiamo in privato, lontano dagli sguardi dei compagni, ti lascio la mia mail che sto dismettendo limazzu@tiscali.it, non ti dò quella ufficiale per evitare spam.
Cmq che dire...se vuoi mantenere l'anonimato continua a consultare il blog e se ancora esisterà (ne dubito ma non si sa mai!) vedrai la prossima data pubblicata per l'incontro in maggio.
Non ti fare troppe seg.... nel frattempo che aspetti.
Ciao prof
Li.
Grazie per avere risposto al simpatizzante Ciumbalabei, il quale però non capisce un paio di cose: la prima: perché accordarsi in privato quando c'è uno spazio a disposizione? Hai forse timore che qualcuno ci spii? o vuoi creare un confessionale sul web? (beh! quest'idea non sarebbe poi male, si risparmierebbe un sacco di tempo e chissà quali peccati inconfessabili salterebbero fuori!). La seconda: a parte una certa volgarità che da te non mi aspettavo, perché mi chiami prof? Forse perché hai idealizzato qualcuno che fa questa professione, oppure per un altro motivo? non capisco. Comunque ti posso assicurare che sono sì laureato e anche a pieni voti, ma la mia laurea non mi è servita purtroppo per sedere in cattedra, bensì per ..... fare volantinaggio, almeno per ora. Sono uno di quelli che infila dei volantini, foglietti di carta stampati, tanto per intenderci, sotto i tergicristalli delle auto e fa imbestialire i proprietari che se li devono togliere, naturalmente accorgendosene quando la macchina è già in moto. Dunque prima operazione tergicristallo che, naturalmente peggiora le cose , e poi fermata inc....ta con strappo del volantino dal tergi e lancio del medesimo per terra, oltretutto facendo un certo danno ambientale. Dunque mestiere odiato da me e dagli altri. Laurea in Biologia Marina, pensa un po' con 110 e lode, altro che prof. Comunque me lo spiegherai nel prossimo inserto. Un'altra cosa: tu dici:'Io veramente sono sempre stata favorevole a commenti sia positivi che negativi, anzi, apprezzo moltissimo la franchezza e penso che questa debba essere alla base di qualsiasi amicizia.
Non tutti i miei amici la pensano così purtroppo ed accadono a volte diversi...diciamo "disguidi" che non ti nego mi fanno stare parecchio male.
Ma questa è la vita, il mondo è bello perchè siamo tutti diversi.' E non è la prima volta che quando parli di 'amici' ti intristisci. Se un amico ti fa intristire, allora non è un amico, ma un non-amico e un non-amico, anche se diversamente presente su questa terra, è simile a tutte le altre persone che ci vivono sopra e che offrono, ciascuna, delle peculiarità appunto 'differenti'. Di che cosa ti angusti? La vita è questa. Gli amici, sono solo quelli: hanno una identità ben precisa, li riconosci dall'odore e quando ne hai voglia sono lì prima che tu te ne renda conto, vicini vicini. Dunque non drammatizzare: i non-amici sono tutti gli altri e quindi tieniti da conto quei quattro o cinque amici che hai.Almeno fallo per me, il tuo anonimo preferito, visto che continui a rispondere alle mie provocazioni! Ti auguro una buona settimana lavorativa o di vacanza al mare o in montagna se sei già in ferie. Io ho qualche problemino di salute e quindi me ne devo stare buono buono a casa dopo aver esagerato nel migliorare le mie prestazioni fisiche. Ora uno strappo muscolare mi fa vedere le stelle! Speriamo bene che tra pom ate e antidolorifici tutto si rimetta a posto nel giro di una settimana. Alla prossima. Firmato Ciumbalabei
E' morto il blog o siete tutti morti? Squallido! Si parla sempre meno e si sparla sempre di più. Si ascolta sempre di meno e si confonde l'ascolto col sentire! Squalido e preoccupante. Peggio per voi! Firmato Ciumbalabei
Caro amico simpatizzante...altro che MORTO il blog!!!....è SOTTOTERRA in decomposizione da quando è nato questo blog.
Non te ne eri accorto forse?
Le uniche 2 persone che scrivano siamo IO e TE...dopo i vervori iniziali ed i commenti di un paio di amici storici.
Quindi xchè continuare?
Per far piacere a te che non hai di meglio da fare che bazzicare questa mia creazione?
Il blog è nato nello "squallore" come dici tu e così muorirà.
A me serve giusto per archiviare i reperti che trovo di volta in volta...ma come sai dovrebbe esserci partecipazione, se questa marca AMEN, xchè devo stare a rispondere a te UNICO interlocutore della rete?
Apro il blog ogni giorno x controllare...ma se dobbiamo fare un tet a tet apriamo un blog x noi, questa sede diventa non adatta.
Hasta luego,
Li.
Va bene, come vuoi tu, ma così la colpa è tua che non sai fare di meglio che chiudere un dialogo che se non sbaglio è la prima forma di comunicazione sociale. Comunque è meglio non dare la colpa a nessuno, troppo facile! Così si nasconde la poca voglia di fare una respirazione bocca a bocca al blog. Il blog è una delle occasioni della vita per comunicare! Non te l'ha ordinato il medico di fare una bloggata al giorno prima o dopo i pasti, uno lo fa quando è il momento più opportuno, no? Comunque la funerea sei tu cara interlocutrice solitaria che vedi il tuo blog già spacciato. Chi vive sperando muore cantando è il mio motto, dunque meglio un blog semimorto con Ciumbalabei vivo che un blog morto stecchito e un Ciumbalabei più di là che di qua. La blog frenesia arriverà, arriverà è questione di giorni, abbi pazienza. Diventerà il bloggone d'Italia e Grillo dovrà chiederci ospitalità. Vedrai. Intanto buona settimana a te e buonanotte a bloggatori. Firmato Ciumbalabei
Questa volta mi piaci, hai un'aria più ottimista seppur in gramaglie per un blog gracile. Intanto non sanno quello che si perdono gli assenti eppoi, credimi, siamo già in due, che cosa ci vuole a diventare 3, 6, 8, 80, 800 ..... A tavola, eravate in parecchi! Che cosa è successo? Sono morti loro prima del blog? Sembravano tutti vispi, vecchietti e non e invece silenzio totale! Mah! Chi vivrà vedrà e forse i sopravvissuti siamo solo noi! Vorrei inviare al blog un po' di musica. Come faccio? Insegnami e lo farò. Per ora ciao e su con la vita. Firmato Ciumbalabei.
Allora c'era una sospresa! e che sorpresa! Siete molto belli tutti e tre! Anche Ciumbalabei, duro e tagliente, talvolta ironico, non può fare altro che riprovare dolcezza e un po' di nostalgia nel guardare queste foto, ricordando i tempi che furono... Ma ora è il tempo della gioia e quindi viva voi e noi che proviamo questa dolcezza e questi bei sentimenti; gli altri ..... che ce ne importa? Un bacio triplo da Ciumbalabei.
Allora morto e risorto questo blog? Tutte chiacchiere allora quelle sulla sua dipartita, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. E poi ora si cerca di riesumare uno di quei 'cadaveri' dell'ultima cena'? Accanimento si chiama questo! Rimettere in piedi un cadavere è sempre stato molto arduo! Comunque fate voi! Ciumbalabei sta a vedere cosa succede, attendendo la prossima cena in cui la situazione cariatidi sarà ancora peggiorata. Forse quest'anno avranno bisogno di un'auto sotto casa, altro che guidarla di persona! Ciumbalabei sta a vedere. impassibile e farà arrivare i suoi strali quanto prima. deliziosa è invece la foto dei tre 'giovani' veri. Ma perché i padri hanno sempre quelle facce da pesce lesso, forse vogliono attirare l'attenzione perché nato un figlio, nessuno si interessa più a loro, moglie compresa? Forse. Ciumbalabei, single storico osserva e colpisce! Caro babbino giovane giovane, da questo momento sai di avere accanto un vero amico, io, che ti sosterrà sempre, qualsiasi cosa ti accada, non fosse per altro percHè nessuno chiede mai ai babbini come si sentano dopo la nascita di un figliolo. Ci sono io, non ti preoccupare. A te mammina un sonoro bacione per aver messo al mondo un cucciolino così bello e simpatico! Firmato Ciumbalabei.
Caro amico fedelissimo, se ti ostini a scrivere sotto questo post non sarai letto molto...
Visto che citi il neo babbo per esempio, scrivi sotto il post nel nuovo nato, per inserire della musica puoi inviare a me il file mp3 e poi possiamo fare un podcasting, che ne dici?
Posta un commento