venerdì, ottobre 20, 2006

Torna il CONCORSO a premi

Eccoci di nuovo qui!
Avete trascorso una buona estate all'insegna del relax e del divertimento?
A me questi ultimi mesi sono volati e l'estate è stata pienissima.

La redazione torna alla carica con nuovo concorso tanto per rivitalizzare il blog della nostra classe. Ecco di seguito la domanda alla quale ogni concorrente (non tassativamente alunno della mitica sezione D) dovrà rispondere per superare la prova:

"CHI TRA POCHI GIORNI FARA' IL GRANDE PASSO?"

Ogni partecipante dovrà indicare il nome di LUI e di LEI (grande indizio questo visto che si tratta di matrimonio "standard"!!). Se poi i futuri sposi vorranno inserire un post, dopo che i concorrenti avranno dato alcune risposte, sarà una bellissima occasione per aggiornare gli amici.

Il conto alla rovescia è iniziato, si aprono le votazioni!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma questi sono DUE prof!!!
Si vede dall'età avanzata.
Forse è il prof di inglese un pò stempiato...si, si è lui di certo.
Ma chi è lei?
La Rosita con una nuova pinella.

Si, accendo:
MARCO E ROSITA

Anonimo ha detto...

Salve, finalmente ci si ritrova. I miei auspici si sono avverati, dunque il blog rinasce con la caduta delle foglie d'autunno... Non so proprio che cosa rispondere alla domanda del nuovo concorso.... Mah! La cosa che mi fa raccapricciare le budella è che ci sia ancora qualcuno che si sposa e magari con tutti gli annessi e connessi e con abbuffata e critiche degli invitati. E' venuto il momento di risparmiare, a meno che il grande matrimonio sia proprio l'unico grande desiderio della coppia e... non dei genitori, dei nonni o dello zio Antonio della cui generosità non si è mai dubitato...! Comunque ciascuno decide della propria vita e dei propri quattrini, dunque cambiamo argomento. Io credo che non si sposi proprio nessuno e che sia una vignetta copiata dal grande Peynet e un poco imbastardita. Quello che invece mi rallegra è ciò che è avvenuto quest'estate. Una nascita, un nuovo morbidissimo cucciolino di uomo che vedrà cieli blu, lune, soli, stelle, profumi, che proverà gioie e qualche rarissimo dolorino, molti amori (mi dispiace per i bacchettoni), che finalmente deciderà senza farsi influenzare se provare il sesso giovanissimo o rimanere illibato fino alla vecchiaia senza che altri lo influenzino e lo condizionino psicologicamente. Vai Nicola, i tuoi amici ti amano già così tanto e ti saranno vicini sempre. Un bacio, ma solo a lui, dal suo amicone Ciumbalabei.