Febbraio sta per giungere a termine. Quindi arriverà marzo che tanto pazzerello non può essere visto com'è trascorso l'inverno più pazzo che mai. A ruota aprile e poi..............MAGGIO, il mese del nostro raduno (come ricorda il nome di questo blog).
Che novità ci saranno quest'anno?
Compagni ripescati dall'oltretomba? Compagni trasferiti in Cina o in Islanda? Professori iscritti all'università o gestori di beauty farm in Toscana? Nuovi nati, nuovi morti, nuovi iscritti, NESSUNA NUOVA e.............CHI PUO' DIRLO (mitica frase che cita ogni giorno, anzi più volte al giorno, un nostro estinto compagno ingegnere)????
Direi che forse possiamo iniziare a dare spazio alle idee, proposte e commenti.
VIA!
***A presto dal gestore ammuffito***
Come al solito vi ricordo di non scrivere troppo altrimenti rischiamo di intasare il server che gestisce il nostro potente e supercliccato blog.
5 commenti:
perchè non aprite le porte agli altri iscritti della fagnani?
io dell'H frequentavo la classe solo per attaccare le cingomme sotto il banco e fare scritte nei bagni, non mi ricordo nemmeno il nome dei professori e le materie che c'erano, però alla cena ci verrei...a graffittare le vostre brutte facce
benissimo AMICO/NEMICO
la cena è aperta a tutti, più siamo e più ci saranno COLPI DI SCENA...dacci una tua mail e sarai contattato...anzi, continua a tenerti aggiornato sul blog
bye
Come lo scorso anno, anche in questo 2007, rischiamo di non trovare un locale idoneo a contenerci tutti.
Infatti sono giunte tantissime adesioni al nostro mitico appuntamento che l'amministratore del blog ha fatto richiesta ufficiale all'assessore competente per poter montare una mega tensostruttura al centro di piazze delle erbe affinche TUTTI, e ripeto TUTTI, possano prender parte a questo importante raduno.
A 2 passi dalla stazione FS, in direttissima dal casella autostradale, direi che è il posto migliore.
Per chi volesse arrivare via BATANA potete attraccare davanti a casa di Forna, oppure chi ci raggiungerà in elicottero la pista d'atterraggio previsto è sopra i duchi della rovere hotel...dove potete anche fare una sauna nelle stanze dei Montefeltro, rigenerarvi e passare una notte focosa prenotando per tempo la suite Federico II.
Per chi fosse in cerca di compagnia consultate pure il blog:
armasti.blogspot.it
Bye
Alora già avet cuminciat a parlà de magna. Ma siete insaziabbili, solo a magnà p'nsat.. Certament avret preparat ancora na seggia pr' Ciumbalabei e m'ufriret la cena sicurament. P'rché s'invitat ancora ma quelli della H alora putet fa' el sforz d'invità mamé!N'avret miga l'tasc a garagol, tutti 'ngegner, architett, ma senz'un bocc p' fa' cantan'ciec. Pegg' pe' vojaltri! Ce veden' Firmato Ciumbalabei
ARCHITETTI!!!
questa poi!!!!!
ce n'è uno di architetto...e nemmeno al 100% (non ti offendere allenatore!)
STA BONO TE
t'ho riservato la seggiola d'onore, non te preoccupà
sta tranquillo
ci sarvede
Posta un commento