Caro Ciumba,
sai che oltre ai prof SENIOR abbiamo tra gli ex compagni di classe dei prof JUNIOR?
Professori a tutti gli effetti.
Purtroppo la nuova generazione non è però costante come la vecchia e ha smesso di presenziare al nostro mitico raduno già da diversi anni. Qui puoi trovare una foto e un paio di immagini a loro riferite, così anche tu li conosci e servono a noi per farceli ricordare.
La prima ritrae la prof Silvia M. mentre svolge una lezione...anche se la lavagna è pulita!...e gli studenti vanno in giro a fare le foto (mahhh, altri tempi).
Il nostro caro ing. prof Sandro V. (che via assicuro non andrebbe mai in classe con una scollatura come quella della prof Silvia...PER FORTUNA per lui!) invece non è visibile perchè, dopo aver tornito l'ultima vite della Gilera Saturno, è stato inghiottito dalla turbina su cui stava lavorando da mesi. Anche Francesco Stefanelli, la Binatti e il prof Bartolini sono alle prese con lo smontaggio della turbina per cercare di recuperare (per quanto possibile) il professor Sandro in tempo per il secondo intervento al convegno "Energia, Ambiente, Lavoro".
Tranquilli, cercheremo di recuperarlo per la data storica del 5 maggio!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Sempre a spasso sti prof....non si sentono mai...
e poi al catria ci siete andati?
ERRATA CORRIGE: la lavagna era assolutamente piena di monomi e polinomi, solo che lì non si vede...mi hanno messo anche sul giornale, ma non c'entrano i ragazzi...è entrato in classe il sindaco e tutti i vari assessori per l'inaugurazione del liceo e mi hanno cominciato a fare foto a destra e sinistra...i ragazzi erano tutti impazziti e sono andati in tilt per tutto il resto della lezione (che era tra l'altro di sabato, giorno già tragico).
CIMBAAAAAAAAAAAA, aspetta ad incamminarti.
Forse spostiamo il giorno del raduno alla settimana dopo.
Ti faccio sapere presto.
NOTTE A TE CARO LETTORE
Ciao...anche noi siamo una classe...forse un pò più grandi di voi...vi invitiamo a passare da noi e se vi va a lasciarci un piccolo commento. A presto da lavitasecondonoi.spaces.live.com
Posta un commento