Ma cosa siamo tornati agli anni '40 e '50?
No! Siamo a Senigallia, la città della nostra mitica classe e lei è una nostra compagna, una vera e verace rockabilly.
Sullo sfondo la Rotonda a Mare messa a nuovo, dove non si può percorrere il pontile a piedi scalzi ed insabbiati, nè baciarsi illuminati dalla luna piena quando si vuole perchè la struttura è aperta solo a certi orari. Tranquilli, per i ballerini del Summer Jamboree la Rotonda apre le porte ai ballerini sfegatati che tutto l'anno si allenano senza tregua con boogie-woogie e rock'n'roll.
Certo, la nostra compagna non è in linea al massimo con il Summer Jamboree. Infatti vedendo la sua abbronzatura mogano, a Dita Von Teese si sono drizzati i capelli (nonostante il gel e la brillantina che usa). Dita è attentissima a mantenere la sua pelle bianco porcellana e si ripara costantemente da ogni leggero raggio di sole.
Che ne dite di fare il nostro prossimo raduno in abiti ed accessori anni '80 per ricordare gli anni in cui ci siamo conosciuti?
*******
bye
2 commenti:
Ciao a tutti!! E' una prova x vedere se riesco a pubblicare un commento..
Silvia
Avete visto che ballerina???
Ho ballato per giorni...nel momento della foto stavo andando ad una festa alla rotonda ed erano le 1 di notte...Dopo il Summer Jamboree mi sono dovuta riprendere per 15 giorni dallo stress del ballo...
Adesso comunque la vita è tornata alla normalità (più o meno). Quest'anno sono al liceo scientifico di Jesi, donve insegno fisica, oltre che per alcune ore al mio amato liceo classico, dove invece faccio matematica.
A parte questo, ci sto alla festa in stile anni '80! Ho una serie illimitata di giacche e camicie con le spalline, di maglioni con la maniche a pipistrello...ecc.
Vi ricordate che si portavano anche più spalline una sopra l'altra (quella della camicia, della giacca e del giaccone) e che spesso qualcuno aveva una specie di bozzo davanti alla spalla che era una misteriosa spallina spostatasi dalla posizione giusta?? Quelle spalline erano un incubo e una della trovate della moda più orrende in assoluto...insieme ai pantaloni con i risvolti o i jeans imbottiti (ditemi chi non ha mai messo un paio di jeans imbottiti in inverno...credo nessuno!!!!)
Un saluto a tutti, alle prossime feste
Silvia
Posta un commento