mercoledì, aprile 01, 2009

** M E E T I N G 2 0 0 9 **

Siamo arrivati al 2009 e il mese di maggio è alle porte.
Quest'anno si cambierà luogo di incontro e modalità di partecipazione.
Seguite bene le indicazioni e date presto le adesioni.

L'appuntamento rimane fisso al giorno 5, quest'anno sarà di martedì.
Non si andrà al solito Baretto Rosso, bensì al centro benessere li accanto, la Spamarine presso Terrazza Marconi!
Si, rimaniamo sempre in zona Rotonda, come ai vecchi tempi che si mangiava all'Aquilone.
Quest'anno però l'appuntamento è alle ore 15, vi avviso per tempo in modo tale che chi lavora provveda per tempo a richiedere le ferie. I partecipanti, sia uomini che donne, dovranno munirsi di tanga e mi raccomando, fate la ceretta, TUTTI!...non fate che poi nella foto di gruppo devo fare i ritocchi, ok?
Dopo il percorso benessere invece della pizza e patatine fritte con birra ci berremo una tisana benefica, tranquilli avviso io la prof.ssa Herber che dovrà rinunciare alla sua amata birrozza e dico alla prof.ssa Mergucci se ci fa una crostatina da mettere sotto i denti.
Per chi porta la ragazza o il ragazzo può prevedere anche il pernottamento nella suite della terrazza, Ciumba vedi di non strafare che hai una certa età! Chi invece, come consuetudine, volesse concludere la serata a discutere con il prof Altimani dei problemi del mondo, la Spamarine mette a disposizione la sauna (invece del solito muretto del lungomare!) dove non si potrà rimanere più di 15/20 minuti altrimenti la disatrazione è assicurata!
Ricordo alla professoressa Muzi di non mettere gli occhiali quando si faranno i trattamenti altrimenti potrebbe rimanere sconcertata da tutti i corpi nudi e sudaticci.
Confidiamo invece che il prof. Vitale di tecnica ci costruisca una torcia a dinamo manuale per illuminare le varie stanze affinchè nessuno si perda e si trovi in orgie indesiderate...o sospirate!

Ragazzi mi raccomando le adesioni sono aperte.

I figli naturalmente si lasciano a casa e per i più attenti alle spese (vedi Silvia Marcos.) tranquilli, rimarremo sotto i 350 euro perchè abbiamo lo sconto comitiva.

Saluti dalla redazione benessere,
Li.
PS: per informazioni piccanti e chiarimenti: HOT LINE 044 69 69 11

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Li ho riconosciuti!

Quello di sinistra è senza dubbio di Roberto... D'altronde ci aveva mostrato le sue grazie da Velina... Anche se ricordo più le bocce che le chiappe...

Quello di destra è invece di Sandro... Liscio come la sua palla di biliardo!

ci vediamo in sauna, così se Altimani parte per la tangente approfittando della nebbia ci dileguiamo...

Aderisco!

Anonimo ha detto...

Bona. Ma trazza de Marconi ndo' cazz'è? A Marzocca? Si nun è a Marzocca nun ce poss rivà sa le mie gamb tropp malandat. si quaòcun me passa a prend, io abbit sai vicin a la stazion de Marzocca su la naziunal. c'è la casa de Rassu e pò cè la mia. c'a un balcon tutt de ferr con na pianta grassa grossa un bel pò. nè distant dal simafur quell chè sempr ross quand te tocca passà a te. Sidonca vedé un pò voialtri se puvé venimm a prend vers le sett e trequarti-ott, prché ciò la sora che me vien a fà l'iniezion intel cul pr i dulor a le gamb. diteml prima si nun venite. Alora dacordi?
Bona. Firmao Ciumbalabei

Anonimo ha detto...

Bona. Ma trazza de Marconi ndo' cazz'è? A Marzocca? Si nun è a Marzocca nun ce poss rivà sa le mie gamb tropp malandat. si qualcun me passa a prend, io abbit sai vicin a la stazion de Marzocca su la naziunal. c'è la casa de Rassu e pò cè la mia. cià un balcon tutt de ferr con na pianta grassa grossa un bel pò. nè distant dal simafur quell chè sempr ross quand te tocca passà a te. Sidonca vedé un pò voialtri se pudé venimm a prend vers le sett e trequarti-ott, prché ciò la sora che me vien a fà l'iniezion intel cul pr i dulor a le gamb. diteml prima si nun venite. Alora dacordi?
Bona. Firmato Ciumbalabei

l discors de prima nun andava ben pr nient

upupa ha detto...

Ciumba è sempre rincoglionito e mette 2 volte lo stesso commento, bè nulla è cambiato dallo scorso anno!
Allora ragazzi siamo in 2 come sempre: IO e PETTO.
No, ho incontrato ieri al parco Alessandra (BIG PERON) e mi ha chiesto subito: "la cena si fà quast'anno?"
poi ho incontrato anche la Roberta (LION) ma non mi ha chiesto della cena...
Invece Filippo (BIG HAND) mi ha detto di fargli sapere per la cena e figlioletto permettendo verrà volentieri.
Gli altri non sono molto partecipi...CI AGGIORNEREMO PRESTO

silviamarcos ha detto...

Sono viva...le nevi di Sassoferrato e la fatica di andare sempre avanti e indietro mi hanno fatto perdere contatti con molte persone...a Senigallia ci sono poco e quando ci sono la scuola mi impegna un sacco. Comunque non capisco perchè io sarei così oculata nelel spese...forse perchè quest'ultimo anno mi sono salassata dal dentista (ancora non ho finito, ma pare siamo sulla buona strada) o perchè sto facendo dei lavori a casa perchè mi pioveva dentro...boh...vorrà dire che se verrò a questa cosa (non ho capito se è vero o no che si va alla spamarine) mi comprerò un super costume nuovo ultra lusso, così farò la mia figura...
Ciao a tutti dalla quasi sassoferratese...
Silvia

upupa ha detto...

...era un pesce d'aprile...ma mi pare che silvia non sia molto esperta di pesci
cmq almeno ha scritto 2 righe e si è ricordata che il 5 maggio si sta avvicinando
ciao
li.

Anonimo ha detto...

Bona, alora se fa sta cena o è na balla grossa com voialtri?
E ndo se fa sta iputettica cena? al barett o ndo? oggi è ltre de magg, cò aspeté ncò a dimml? porac marianna,alora. firmat Ciumbalabei (incazat)

upupa ha detto...

domani sarà il 5 maggio, la nostra famosa data dell'incontro e chi si è ricordato? solo CIUMBA
gli altri non si sentono
speriamo si facciano sentire presto

Anonimo ha detto...

Bona. ho capit che nun c'avè voia d'fa nient. bella generazion de sfatigati. Manc'a magnà. se fann pregà pr'andà oltra a magnà. che schif. se c'è da magnà duvé dì sì o no, nun ce sta nisuna dificultà a di de sì o de no, sidonca da voialtri nun c'è da sperà nient pr'l duman. sò incazat unbel pò. Bona. Firmat Ciumbalabei

Anonimo ha detto...

Bona. intant che decidè se fa sta cena o no, me sò magnat na bella padella d'oliva del sor umberto... la storia de l'oliva del sor umberto voialtri nun la sapé e io manc v'la racont.. sidonca sta oliva era propi bona e tennera. dla padella veniva fori un udurin che era na magnificenza. ma sta cena se fa o no? Oh m'avé stufat, cò st'indecision de voialtri. n'avé voia manc de magna in cumpagnia. a me me tocca venì dla marzocca sidonca ditl si la vulé fa o no, porca marianna alora. bona nott. firmat Ciumbalabei

Anonimo ha detto...

Bona. alora ve decidé? cò c'vol pr'na cena porca marianna? nun stò propri ben in sto periodo e è fatiga ndà in cità d'la marzocca. Me ce vol n'auto de piazza che paghé voialtri. fan 15 euri a occhi e croc. alora ve decidé o no? firmat Ciumbalabei

upupa ha detto...

Caro Cimumba, lo so che te guardi il nostro sito solo per la foto dei CULI e continui a commentare.
Senti, la cena non si sa se e quando si farà, quindi se proprio ci tieni tanto a questo evento (e sei l'unico!!) ti invito a casa mia tanto saremo in 2 alla cena.
Almeno da me c'è il prato e i calli dei tuoi vecchi piedi troveranno sollievo.

Anonimo ha detto...

bona. c'hai ragion. per i culi. pr'i calli pensa pr'te. firmat Ciumbalabei

Anonimo ha detto...

19 marzo
Poesia in dialetto
Intant che truvé 'ndo' fa sta cena bnedetta.....

DI' 'NDO 'NDAM'
S' nunvulend sentì dì
a S'nigaja "di' 'ndo' 'ndam'"
nun p'nsà ch'no'machì
sunam tutti l'campan'.
'l bel' è che la risposta,
da sempr' e chissà com'
manch' a fall'a posta,
è "a la Messa al Dom"
Foss'sol p'cujunà
o'n bel vers'p'fa rima,
ma indò s'dev'andà
te n'sai men d'prima.

La poesia n'è la mia. Firmat Ciumbalabei

upupa ha detto...

GRAZIE! commento sempre nel post dei CULI!! guarda che nel frattempo abbiamo fatto altri articoli. SVEGLIA POETA