giovedì, agosto 10, 2006

Eccomi!

Sabato 29 luglio,
sotto un temporale estivo, ho deciso che era proprio proprio arrivato il momento di stare al mondo come si conviene! Ed ora e' venuto il momento di presentarmi con le mie prime foto, pronto a conoscervi di persona. Da oggi saro' sulla collina del Cavallo di Senigallia, insieme alla mamma, il babbo, i nonni, gli zii e tutti gli amici che vorranno conoscermi o, se lo hanno gia' fatto, desiderano rivedermi, ranocchio tra i ranocchi, gufino tra i gufini, passero tra i passeri.

Un bacino a tutti!
Nicola Scaloni

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Allora morto e risorto questo blog? Tutte chiacchiere allora quelle sulla sua dipartita, chiacchiere, chiacchiere, chiacchiere. E poi ora si cerca di riesumare uno di quei 'cadaveri' dell'ultima cena'? Accanimento si chiama questo! Rimettere in piedi un cadavere è sempre stato molto arduo! Comunque fate voi! Ciumbalabei sta a vedere cosa succede, attendendo la prossima cena in cui la situazione cariatidi sarà ancora peggiorata. Forse quest'anno avranno bisogno di un'auto sotto casa, altro che guidarla di persona! Ciumbalabei sta a vedere. impassibile e farà arrivare i suoi strali quanto prima. deliziosa è invece la foto dei tre 'giovani' veri. Ma perché i padri hanno sempre quelle facce da pesce lesso, forse vogliono attirare l'attenzione perché nato un figlio, nessuno si interessa più a loro, moglie compresa? Forse. Ciumbalabei, single storico osserva e colpisce! Caro babbino giovane giovane, da questo momento sai di avere accanto un vero amico, io, che ti sosterrà sempre, qualsiasi cosa ti accada, non fosse per altro percHè nessuno chiede mai ai babbini come si sentano dopo la nascita di un figliolo. Ci sono io, non ti preoccupare. A te mammina un sonoro bacione per aver messo al mondo un cucciolino così bello e simpatico! Firmato Ciumbalabei.

9:22 PM


la redazione ammuffita ha detto...
Caro amico fedelissimo, se ti ostini a scrivere sotto questo post non sarai letto molto...
Visto che citi il neo babbo per esempio, scrivi sotto il post nel nuovo nato, per inserire della musica puoi inviare a me il file mp3 e poi possiamo fare un podcasting, che ne dici?

6:25 PM

Anonimo ha detto...

Ecco fatto.

Anonimo ha detto...

Naturalmente firmato Ciumbalabei