giovedì, maggio 10, 2007

Ci riproviamo!

Sabato, 12 maggio (in ritardo di 1 settimana!) 2007 (questo anno, non sbagliatevi!) ci vediamo (chi aderirà!), alle ore 20.30 (chi arriva dopo dovrà presentare giustificazione!)
appuntamento sul muretto di marina nuova davanti al BARETTO ROSSO.
GRADITA, anzi obbligatoria conferma (tanto non arriveranno lo so già!).
Bona,
Li.

5 commenti:

upupa ha detto...

PRESENZE ad oggi (11 maggio ore 8.53):

prof. MENGUCCI
prof. HERBER
prof. ALTIMANI
prof. MUZI
Livia
Roberto
Daniele
Gaspa (infiltrato della C)
Marco
...
Lara ASSENTE giustificata (ha il suo compleanno)

Gaspatcho ha detto...

Anche Marco è un infiltrato se non sbaglio...

upupa ha detto...

si...non mi ricordo la sezione...forse H...i TEPPISTI, si mi pare proprio loro

Anonimo ha detto...

Bona,vist che la cena è pasata e nun o' fatt in temp a arivà anz me sò dovut fermà al ciarnin p'rché i pied andavan a fog, ve scriv la lettra che o' fat cunsegnà. Sidonca tutti sann.

Cari Amici d’la cena,
grazie p’rché m’avé cunservat ‘l post a tavula, ma a pied da la Marzocca à malì n’è ‘na robba facile a la mia età.
So che magnà la pizza ce vole ‘na mucchia p’rciò da un mument a quel antr duvria esse malì. Sidonca voialtri magné senza pensà a me, che tant quant ariv magn. Vuria na bella pizza napuletana sa i cappri, alic e muzzarella. Da bé un’ombra de quel bon, ma ross p’rché sa la pizza ‘l bianc fa mal al stommic. Saressimo ‘na quindicina, ma se cunté l’età di prufesori la media va su ‘n bel po’. Sa me s’alza de più ancò e p’rciò saria mei che nun ce veng. Ma la voia de discorr sa voialtri è tanta e alora sempr a pied d’la Marzocca si ce la fo p’r le diec duvria ess malì.
Quant scriv in tel blog qualca volta m’avé ufes ma stasera voi fa le pac sa voialtri e si paghé la pizza mia e ‘l vin ross, me racumand ross, nun me stizz più.
O’ lasciat sta lettra ier matina quand so venut ‘n cità dal dutor p’rché lo stommic nun va tropp ben e ò paura che sia la lucciola. Un giorn o n’antr da ghigo ce duven andà tutti, ma nunon diceva mei te che io e alora se spera de restà machì ancora per un pezz.
Ciao ma tutti.
Firmato Ciumbalabei

upupa ha detto...

presto pubblicherò l'originale consegnato a mano per continuare le indagini e scoprire la tua identità CIUMBA...già che eri al ciarnin potevi fermarti a casa mia a bere e rifocillarti...anche se arrivavi tardi alla cena c'era chi ti rappresentava degnamente, stai tranquillo
BONA a te